Bosch diesel center
Nel 1936 nasceva la prima vettura diesel con sistema di iniezione Bosch. Si trattava della Mercedes-
Impressionante è stata l’evoluzione nel corso degli anni del sistema iniezione Diesel, sarebbe davvero interminabile l’elenco delle pietre miliari dello sviluppo di cui Bosch è stato artefice indiscusso.
Anche l’Italia ha giocato un ruolo importante con l’invenzione negli anni 90 del sistema di iniezione common rail industrializzato poi da Bosch presso la propria unità produttiva di Bari (denominata Tecnologie Diesel Italia) con la produzione di pompe ad alta pressione CP1 e CP3.
E’ proprio grazie all’importante progresso raggiunto nel corso degli anni che oggi il motore diesel si è definitivamente affermato in campo automobilistico: infatti più di un terzo delle autovetture di nuova immatricolazione in Europa Occidentale e quasi tutti i veicoli industriali a livello mondiale sono dotati di un motore diesel.
La complessità e la tecnlogia dei motori diesel ne ha reso anche più articolata e più ardua la riparazione e la manutenzione.
Rivolgersi a Zener Bosch Diesel Center vuol dire avere la garanzia di un servizio completo, professionale e specialista sul sistema iniezione diesel dalla diagnosi su vettura, al test dei componenti su banchi prova dedicati e certificati, fino alla riparazione completa di quelli difettosi.
Dotati delle più moderne attrezzature diagnostiche e di prova, di tecnici altamente qualificati attraverso continui corsi di formazione Bosch, del know-
Vieni a scoprire tutti i servizi di Zener Bosch Diesel Center:
–
–
–
–
–
–
–